Prenota subito OnLine

Prenota subito OnLine
vai sul sito dell'hotel !!!!

lunedì 4 ottobre 2010

Newsletter di Facebook

Facebook

facebook Settembre 2010
Benvenuti nella newsletter di Inserzioni di Facebook.
Comunicazioni e aggiornamenti
Quanto è "sociale" la tua campagna?
Siamo lieti di annunciare il lancio di nuove metriche che ti forniranno i dati necessari per stabilire connessioni vincenti con clienti e fan. Per maggiori informazioni sui vantaggi che saranno apportati da questi strumenti, clicca qui.
Vorresti sfruttare le inserzioni di Facebook per conquistare nuovi clienti? Nei prossimi mesi, pubblicheremo alcune storie di successo relative a inserzionisti come te.
Case study di settembre: AYZA Wine and Chocolate Bar

Lo scopo dell'esclusivo AYZA Wine and Chocolate Bar è quello di fornire un'esperienza unica ai suoi clienti unendo due piaceri universali: il vino e il cioccolato. Con più di 90 tipi di vino provenienti da tutto il mondo e numerose varietà di cioccolato dei produttori più rinomati, come Jacques Torres e Martine's di Manhattan, AYZA cerca di stupire e "viziare" i suoi clienti. Nel gennaio 2010, questo ristorante di New York ha iniziato a farsi pubblicità su varie piattaforme pubblicitarie, per scoprire che il canale vincente era Facebook. Il motivo? Le inserzioni di Facebook hanno consentito al locale di raggiungere il pubblico esatto a cui voleva rivolgersi: le donne, tramite una serie di inserzioni che promuovevano "serate tra ragazze", e le coppie, tramite pubblicità di "serate in coppia". A rendere possibile questo risultato sono state le opzioni per la definizione dei destinatari di Facebook, che consentono, tra le altre cose, di scegliere il pubblico delle proprie inserzioni in base al sesso e alla situazione sentimentale indicata dagli utenti nei loro profili.

Grazie alla campagna, le persone che si sono connesse con la Pagina Facebook di AYZA sono state più di 7.500. E non è tutto: la campagna ha fatto aumentare il numero di clienti del ristorante. Le inserzioni di AYZA offrivano ai potenziali clienti degli assaggi gratuiti di vino e cioccolato. Da quando l'inserzione ha iniziato ad essere pubblicata, 9 mesi fa, nel ristorante sono stati versati quasi 8.000 bicchieri gratuiti di vino pregiato. "Per espandere la nostra comunità online, abbiamo deciso di offrire un bicchiere di vino ai nostri nuovi amici di Facebook, incoraggiandoli a condividere l'offerta speciale con i loro amici", racconta Zafer Sevimcok, portavoce di AYZA. "Nel giro di appena qualche mese, la promozione ha prodotto un aumento incredibile del numero di clienti che corrispondevano perfettamente ai criteri che avevamo in mente, aiutandoci inoltre a sviluppare una relazione online veramente forte con la nostra clientela".

Se vuoi che la tua storia venga pubblicata in una delle newsletter future, raccontacela qui.
Ulteriori informazioni
Linee guida della politica relativa all'alcol

Le linee guida contenute nella nostra politica relativa all'alcol sono state personalizzate di recente in base al Paese. Tutte le inserzioni devono ora usare le definizione dei destinatari in base a età e Paese. Clicca qui per vedere le limitazioni in base al Paese.

Guida di Inserzioni di Facebook
Sei alla ricerca di consigli e suggerimenti per progettare campagne pubblicitarie di successo su Facebook? Siamo lieti di annunciare la nuova Guida di Inserzioni di Facebook. Questa guida online include informazioni dettagliate su ogni aspetto del processo pubblicitario offerto da Facebook. Scopri in che modo il testo e le immagini possono ottimizzare la tua inserzione e come fare per ottenere i migliori risultati dalle tue campagne. Per accedere alla guida, clicca su "Maggiori informazioni" nel menu di navigazione a sinistra della Gestione inserzioni. Clicca qui per accedervi subito!

Pagina di Inserzioni di Facebook
Tieniti aggiornato sui miglioramenti che vengono apportati alle funzioni, leggi le guide di riferimento e i case study e condividi le tue idee con gli altri inserzionisti di Facebook connettendoti con la Pagina di Inserzioni di Facebook.

Domande?
Per ulteriori informazioni e risposte alle domande più frequenti, visita il nostro Centro assistenza.
Se non desideri ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca qui per annullare la sottoscrizione.
Gli uffici di Facebook si trovano all'indirizzo 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato questo commento.