Prenota subito OnLine

Prenota subito OnLine
vai sul sito dell'hotel !!!!

mercoledì 26 maggio 2010

Facebook riprogetta le impostazioni sulla privacy

Facebook

facebook
Ciao ,
Oggi Facebook inizierà ad implementare delle modifiche che consentiranno agli utenti di comprendere e controllare più facilmente le proprie impostazioni sulla privacy. Dal momento che tale modifica interesserà i nostri utenti, volevamo che anche tu, in qua lità di inserzionista, ne fossi a conoscenza. Ti facciamo notare che la modifica non influenzerà in alcun modo le tue campagne pubblicitarie e che da parte tua non è richiesta alcuna azione.



Facebook cresce e si sviluppa in modo eccezionalmente rapido e lancia in continuazione nuovi prodotti concepiti per migliorare l'esperienza degli utenti. I nostri utenti ci hanno segnalato che le nuove impostazioni sulla privacy, che avevamo implementato con l'intento di innovare e rendere più dinamico il sito, erano difficili da gestire e stavano creando confusione.
 


Il parere degli utenti è importantissimo per noi, e cerchiamo di prenderlo in considerazione il più possibile. Con le modifiche che stiamo implementando, siamo convinti di soddisfare la richiesta avanzata dagli utenti, offrendo loro un controllo maggiore sulle proprie impostazioni sulla privacy, che saranno ora più semplici da usare.



A partire da oggi, Facebook: 

* Fornirà delle impostazioni "principali" semplici da usare, mediante le quali gli utenti potranno definire chi è autorizzato a vedere i contenuti che condividono su Facebook. In questo modo gli utenti potranno scegliere, con un solo clic, il livello di privacy generale per i contenuti che vogliono pubblicare su Facebook. A disposizione degli utenti restano comunque anche tutte le impostazioni specifiche che abbiamo sempre offerto.

* Ridurrà significativamente la quantità di informazioni che devono essere obbligatoriamente visibili a tutti. Gli amici e le connessioni degli utenti non dovranno più essere obbligatoriamente visibili a tutti. Solo nome, immagine del profilo, reti e sesso dovranno essere disponibili pubblicamente. Gli utenti possono scegliere di rendere private tutte le altre connessioni.


*
Semplificherà il modo di controllare se altre applicazioni e siti Web possono accedere alle informazioni degli utenti. Se da un lato è vero che la maggior parte dei nostri utenti apprezza la possibilità di usare applicazioni e siti Web supportati da Facebook, è anche vero che alcuni preferiscono non condividere le proprie informazioni al di fuori di Facebook. Ora gli utenti possono disattivare questa funzione con un solo clic.

Ti consiglio di dedicare qualche istante alla lettura dell'intervento nel blog di Mark Zuckerberg, direttore di Facebook, e di consultare la nuova pagina esplicativa della privacy di Facebook.

Grazie,
Il team di Inserzioni di Facebook
Se non desideri ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca qui per annullare la sottoscrizione.
Gli uffici di Facebook si trovano all'indirizzo 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94301, USA.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato questo commento.