| Comunicazioni e aggiornamenti | | | Stai promuovendo la tua Pagina con un'inserzione su Facebook? Se la risposta è sì, noterai che abbiamo modificato l'aspetto delle inserzioni che rimandano a Pagine Facebook. Ora non invitiamo più gli utenti a "Diventare fan", ma chiediamo loro di cliccare su "Mi piace" e mostrare il loro interesse nei confronti della tua Pagina in modo più "leggero" e coerente. Le funzionalità principali delle Pagine non sono cambiate. Nella sezione Notizie dei tuoi fan, ad esempio, verranno ancora pubblicati gli aggiornamenti della Pagina che gestisci. Leggi il nostro blog per maggiori informazioni su questa modifica.
| | Vorresti sfruttare le inserzioni di Facebook per conquistare nuovi clienti? Nei prossimi mesi, pubblicheremo alcune storie di successo relative a inserzionisti come te. | | | Ufficio del turismo dell'Arizona: alla scoperta delle meraviglie del Grand Canyon
La nostra prima storia è ambientata in Arizona, lo stato del Grand Canyon. L'ufficio del turismo dell'Arizona promuove i viaggi in Arizona fornendo tutte le informazioni necessarie relative a sistemazioni alberghiere, ristoranti, divertimenti e altro ancora. Nel dicembre 2008, tale ufficio del turismo ha deciso di creare una Pagina per promuovere la propria attività su Facebook e comunicare in modo più efficace con i potenziali turisti. Dopo aver invitato clienti, amici e parenti, i gestori dell'ufficio hanno deciso di pubblicizzare la Pagina mediante Inserzioni di Facebook.
Usando filtri specifici basati su interessi e preferenze, i gestori hanno creato inserzioni divertenti rivolte a tutti gli americani potenzialmente interessati alle loro promozioni e offerte speciali. Nel giro di pochi mesi, oltre 20.000 utenti si sono connessi con la loro Pagina, consentendo all'ufficio del turismo di comunicare con i propri clienti e visitatori potenziali in modo più efficace. Inoltre, l'89% del traffico online totale sul sito dell'ufficio proveniva da una delle maggiori promozioni pubblicizzate su Facebook.
I risultati ottenuti dall'ufficio del turismo grazie a Inserzioni di Facebook sono stati eccezionali, rapidi ed efficaci. "Facebook è stato un mezzo vincente per mettere in evidenza le nostre promozioni e generare un interesse più profondo di quello creato dalle campagne online tradizionali. I report e i dati demografici sugli utenti ci hanno aiutato a ottimizzare le campagne e ampliare il loro raggio d'azione."
La storia completa del successo ottenuto dalla campagna promossa dall'ufficio del turismo dell'Arizona su Facebook è disponibile qui.
Se vuoi che la tua storia venga pubblicata in una delle newsletter future, raccontacela qui! | | | | | | Il nostro team di esperti è disponibile a fornirti assistenza per familiarizzare con Inserzioni di Facebook. I nostri esperti possono aiutarti a risolvere problemi con il tuo account e fornirti dei suggerimenti per migliorare le tue prestazioni. Per contattarli e per trovare le risposte alle domande più frequenti, visita il nostro Centro assistenza. | | |
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato questo commento.