In base alle informazioni di cui disponiamo relative alla tua residenza o al luogo principale in cui si svolge la tua attività, l'acquisto della tua inserzione verrà effettuato presso la nostra sede principale europea, Facebook Ireland Limited, a partire da settembre 2010. Di conseguenza, i tuoi acquisti potrebbero essere soggetti all'imposta sul valore aggiunto (IVA) al tasso vigente nella Repubblica d'Irlanda, il cui importo verrà aggiunto automaticamente ai tuoi acquisti. Per controllare o modificare le informazioni di cui siamo in possesso relativamente alla tua residenza o al luogo principale in cui si svolge la tua attività, accedi alla pagina
settings page. Se modifichi tali informazioni, l'IVA applicabile potrebbe variare in base alla nuova posizione da te indicata.
Se il tuo centro di attività si trova nella Repubblica d'Irlanda: |
Dal momento che il tuo centro di attività si trova in Irlanda, i tuoi acquisti saranno soggetti a IVA, che verrà applicata al tasso vigente e aggiunta automaticamente ai tuoi acquisti.
Se il tuo centro di attività si trova nell'UE ma al di fuori della Repubblica d'Irlanda: |
Se stai acquistando inserzioni a scopo professionale e il tuo centro di attività principale non si trova nella Repubblica d'Irlanda, non applicheremo ai tuoi acquisti l'IVA al tasso vigente in Irlanda, a condizione che tu ci abbia fornito il tuo numero di partita IVA (compreso il prefisso del Paese) prima di concludere l'acquisto. Sarai tuttavia responsabile del pagamento dell'IVA nella giurisdizione del Paese in cui risiedi o in cui svolgi la tua attività. Per maggiori informazioni sul significato di "scopo professionale" o per effettuare un'auto-valutazione, leggi la
FAQ sull'IVA. Se non stai acquistando inserzioni a scopo professionale, applicheremo automaticamente l'IVA ai tuoi acquisti al tasso vigente nella Repubblica d'Irlanda.
Se il tuo centro di attività si trova al di fuori dell'UE: |
Dal momento che il tuo centro di attività non si trova nell'Unione Europea, questi acquisti non saranno soggetti a IVA, ma potresti doverli includere nella tua dichiarazione IVA nel Paese in cui risiedi o in cui svolgi la tua attività.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato questo commento.