Prenota subito OnLine

Prenota subito OnLine
vai sul sito dell'hotel !!!!

lunedì 2 agosto 2010

Newsletter di Facebook

Facebook

facebook Luglio 2010
Benvenuti nella newsletter di Inserzioni di Facebook.
Comunicazioni e aggiornamenti
Da oggi, più utenti possono accedere a un singolo account di Inserzioni di Facebook
Hai sempre desiderato consentire ad altri di accedere al tuo account di Inserzioni di Facebook? Adesso puoi farlo! Grazie allo strumento "Autorizzazioni", potrai consentire ad altri di creare nuove inserzioni a tuo nome. Nello strumento è semplicissimo aggiungere nuovi utenti e consentire loro di eseguire attività importanti, come il miglioramento della qualità e delle prestazioni delle tue inserzioni, e il monitoraggio dei risultati delle tue campagne pubblicitarie. Consentire l'accesso a un altro utente è semplicissimo:

  • Accedi alla pagina Impostazioni della Gestione inserzioni
  • Clicca sul pulsante "Aggiungi amministratori"
  • Digita il nome o l'indirizzo e-mail della persona che desideri aggiungere
  • Scegli il livello di accesso. Il livello "Utente generico" fornisce alla persona un controllo totale, mentre quello "Solo report" consente di monitorare i risultati, ma non di modificare le campagne.

Per qualsiasi altra domanda, visita il nostro Centro assistenza.

Inserzioni semplici da creare

Se sei alla ricerca di ispirazione quando crei nuove inserzioni su Facebook, prova la nostra funzione "Suggerisci un'inserzione". Per semplificare il processo, abbiamo sviluppato un'opzione per creare inserzioni con un solo clic. Ecco come funziona:

  • Accedi alla Gestione inserzioni
  • Clicca su "Crea un'inserzione"
  • Inserisci l'indirizzo del sito Web a cui vuoi che rimandi l'inserzione nel campo "URL di destinazione"
  • Clicca su "Suggerisci un'inserzione"

Il nostro sistema ti suggerirà automaticamente un titolo, il testo e un'immagine in base all'URL di destinazione. A questo punto potrai modificare i contenuti dell'inserzione o passare alla fase seguente, in cui sceglierai i destinatari dell'inserzione.
Vorresti sfruttare le inserzioni di Facebook per conquistare nuovi clienti? Nei prossimi mesi, pubblicheremo alcune storie di successo relative a inserzionisti come te.
Case study di luglio: "How Fast Time Flies", piccola grande impresa

Il terzo case study della nostra serie racconta la storia di Cathy Bennett, imprenditrice americana, che ha lanciato un servizio per la creazione di album online nel 2007. La strategia di marketing di Cathy è stata quella di attirare persone sul suo sito e far conoscere l'azienda. Nel 2009, Cathy ha deciso di creare una Pagina, il profilo pubblico gratuito che consente alle aziende di far conoscere la propria attività e i propri prodotti ai potenziali clienti e di tenerli aggiornati. La fondatrice dell'azienda si è ben presto resa conto che la varietà di persone che si connettevano con la sua Pagina era molto vasta, e spaziava da mamme a studenti e studentesse liceali.

Ha deciso quindi di pubblicizzare la Pagina con delle Inserzioni di Facebook. Cathy ha notato che la creazione di inserzioni specifiche per determinati periodi dell'anno, ad esempio Pasqua o il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, comportava un aumento dei clic. Sono state molto utili anche le opzioni per la definizione dei destinatari basate su dati anonimi, che consentono di raggiungere clienti potenziali in base a interessi e preferenze presenti nei profili Facebook degli utenti. Dal 2009, il sito Web dell'azienda ha ricevuto oltre 200.000 visite da parte di utenti di Facebook.

La storia completa del successo ottenuto dalla campagna promossa da Cathy su Facebook per il suo sito di album online è disponibile qui.

Se vuoi che la tua storia venga pubblicata in una delle newsletter future, raccontacela qui.
Ulteriori informazioni
Linee guida per i nomi delle Pagine

Le Pagine Facebook ti aiutano a instaurare e potenziare le relazioni con i tuoi clienti. Quando crei una nuova Pagina, assicurati di leggere le Linee guida sulle Pagine.

Guida di Inserzioni di Facebook
Sei alla ricerca di consigli e suggerimenti per progettare campagne pubblicitarie di successo su Facebook? Siamo lieti di annunciare la nuova Guida di Inserzioni di Facebook. Questa guida online include informazioni dettagliate su ogni aspetto del processo pubblicitario offerto da Facebook. Scopri in che modo il testo e le immagini possono ottimizzare la tua inserzione e come fare per ottenere i migliori risultati dalle tue campagne. Per accedere alla guida, clicca su "Maggiori informazioni" nel menu di navigazione a sinistra della Gestione inserzioni. Clicca qui per accedervi subito!

Domande?
Per ulteriori informazioni e risposte alle domande più frequenti, visita il nostro Centro assistenza.
Se non desideri ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca qui per annullare la sottoscrizione.
Gli uffici di Facebook si trovano all'indirizzo 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato questo commento.